Cibele è una piccola casa editrice piemontese, nata per raccontare – attraverso la fotografia, il cibo, gli incontri e altre forme di espressione – storie di uomini e donne, della loro cultura, vita, personalità e umanità. Soprattutto l’umanità.

La casa editrice sogna di andare lontano con una ricetta antica come il mondo: passione, coraggio e innovazione. Solo volumi di qualità, spazio aperto agli autori dall’inizio alla fine del come si fa un libro, un filiera un po’ più corta per garantire ai lettori un prezzo giusto per un prodotto buono e che non scade con la moda del momento.

Cibele è un luogo in cui fotografi, grafici, scrittori, gastronomi, blogger, attori e altri creativi si incontrano, nel mondo reale e in quello virtuale della rete, e moltiplicano le occasioni per indagare e raccontare il rapporto con il cibo, la terra, il lavoro, la spiritualità, il paesaggio e molto altro.

I SOCI DI CIBELE

Enrico Castellano, Davide Dutto, Giorgio Racca, Alessandro Rivoira.

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X

Per l'acquisto di più di 5 VOLUMI è possibile concordare sconti, modalità di consegna e confezionamento, contattandoci telefonicamente al numero 0172.635217 (rif. Debora), dal martedì al sabato, dalle ore 9.00 alle 12.30, oppure scrivendo all´indirizzo amministrazione@cibele.it Per SPEDIZIONI ALL´ESTERO, contattateci all´indirizzo amministrazione@cibele.it, per conoscere la tariffa e i tempi di spedizione calcolati in base alla vostra richiesta specifica.